sabato 26 gennaio 2013

ALL NEW MAZDA 6

I tratti salienti della Nuova Mazda6 sono il linguaggio di design “KODO – l’Essenza del Movimento” e l’intera gamma della TECNOLOGIA SKYACTIV, 
che fa sentire il guidatore tutt’uno con l’auto, la sensazione Jinba Ittai, di Mazda.
FOTOREPORTAGE:
La nuovissima Mazda6 è la seconda della nostra nuova generazione di auto che presenta tutta la gamma dell'avanzata SKYACTIV TECHNOLOGY e del design 'KODO - Soul of Motion'.
Con il nostro nuovo modello di punta, disponibile con carrozzeria berlina o wagon, festeggiamo il piacere di una "driving experience" entusiasmante e l'importanza di un design che faccia colpo sulle emozioni. Inoltre, grazie alla SKYACTIV TECHNOLOGY, la Mazda6 abbina la sicurezza più avanzata ad un consumo di carburante estremamente ridotto.
 Ancora una volta, abbiamo sfidato le convenzioni per raggiungere l'eccellenza, in funzione del rispetto dell'ambiente, senza compromettere il piacere di una guida entusiasmante e potente né un'estetica di grande impatto visivo.
La posizione bassa e ampia della Mazda6 riflette la confortevole stabilità che si prova quando ci si mette alla guida. La carrozzeria scolpita intorno alla parte inferiore della griglia anteriore rafforza l'idea di potenza sportiva.
Andrea Fiaschetti sara', dal prossimo primo marzo, il nuovo Amministratore Delegato di Mazda Motor Italia
La solidità della Mazda6 ed il suo appeal sportivo, trasmettono vitalità e dinamismo fin dal primo sguardo, anticipando il piacere di guida.
Il design KODO e le linee della carrozzeria creano una composizione atletica ed energica, mentre l'elegante profilo conferisce alla Mazda6 prestazioni aerodinamiche che sono tra le migliori del segmento.



La prospettiva posteriore vanta una potenza sportiva che non compromette la raffinata eleganza del look complessivo.
Ammirando il fantastico styling della carrozzeria ispirato al design 'Kodo - Soul of Motion' che caratterizza la nuovissima Mazda6, comincerai a comprendere perché questo design potente ed elegante sia stato così apprezzato in occasione del Motor Show 2012 di Mosca.
Nuova Mazda6 è stata progettata con l'intenzione di esprimere il concetto di movimento, quando se ne ammirano le linee sportive. Volevamo che lo styling della carrozzeria stimolasse una reazione emotiva fin dal primo sguardo. E' per questo che gli esterni sono stati progettati sulla base del tema di design "KODO - Soul of motion". KODO si ispira alla potenza fluida ed alla agilità maestosa del ghepardo.
Quest'auto incarna uno spirito agile e sportivo, insieme ad una forte stabilità, trasmettendo vitalità e dinamismo. Lo styling della carrozzeria infonde al guidatore una sensazione di trepidazione, per il piacere di guida che lo aspetta.
Le ali esclusive del design KODO corrono lungo la parte inferiore della griglia superiore e sono posizionate nella facciata anteriore dell'auto, ricca di curve.Il senso di movimento ha inizio proprio dalla parte anteriore dell'auto.
I fari anteriori Bi-Xenon ricordano gli occhi di un felino, creando un'espressione solenne e determinata, mentre l'elegante carrozzeria mette l'accento sull'immagine forte e sportiva.
Le curve sui lati della carrozzeria si fondono perfettamente con quelle posteriori, mentre lo styling della carrozzeria rafforza il senso di movimento sui lati dell'auto.
Il design ad angolo degli eleganti fari posteriori dà vita a un'immagine che si fa notare, facendo da complemento all'estetica dinamica dell'auto. La modanatura cromata collega le luci e crea un'impressione unica.
Cerchi in lega Mazda: sportività e dinamicità
I nuovi cerchi in lega dal design esclusivo sono di serie su tutte le versioni di Mazda6. Sono stati progettati con estrema accuratezza per affiancarli allo styling dinamico della carrozzeria della Mazda6. Con la scelta tra i cerchi in lega da 17 o 19 pollici con raggi doppi, potrai dare ancora più forza alla sensazione di raffinata potenza già evidente in quest'auto.
I pneumatici ad alte prestazioni sono stati progettati per garantirti la massima aderenza e il massimo controllo lungo le emozionanti curve della strada.
I cerchi in lega da 17 pollici hanno un aspetto solido che sottolinea la forza con la quale i cerchi fanno da supporto alle prestazioni di guida dell'auto.


I cerchi in lega da 19 pollici hanno cinque paia di raggi doppi che accentuano il look dinamico ed allo stesso tempo elegante dell'auto.
I nostri ingegneri e progettisti hanno collaborato alla creazione degli interni sportivi ed eleganti raggiungendo una qualità di costruzione e un livello di finiture senza precedenti, oltre all'abbinamento di diversi elementi di design coordinati con gran gusto in tutta la postazione di guida. Ciascun componente appare ben realizzato e armonico, dai sedili in pelle opzionali all'impianto stereo Bose®, disponibile per esaltare il tuo piacere di guida.
La nostra grande attenzione ai dettagli, agli elementi visivi e alle sensazioni tattili, oltre al design intuitivo ed ergonomico, fanno percepire qualsiasi interazione con l'auto proprio come dovrebbe essere. Gli interni sono stati realizzati per massimizzare la sensazione di unione con l'auto, migliorando la sensazione di controllo e sicurezza del guidatore.
La posizione di guida ed i comandi principali aumentano la sensazione di armonia e l'effetto di ricercata eleganza. Grazie all'intuitività e alla sicurezza che offrono al tatto, tutti gli strumenti offrono bellezza e funzionalità.
Gli interni di quest'auto forniscono una generosa abitabilità, e spazio per le gambe sia anteriore che posteriore. Gli interni comodi ed ergonomici sono disponibili con sedili in tessuto o in pelle.
Quadranti e strumenti sono retroilluminati in bianco per enfatizzare il carattere sportivo e moderno della postazione guida. Ciò consente inoltre di utilizzare i comandi in modo facile e veloce, a qualsiasi velocità.
Il commander HMI facilita l'utilizzo dei comandi del sistema audio, le impostazioni dell'auto, il vivavoce e la navigazione satellitare, il tutto posizionato in un'unica zona, comoda e sicura.

Dotazioni interne: gli interni dell'auto ad elevate caratteristiche tecniche includono l'impianto stereo Bose® con 11 altoparlanti
Il sistema stereo avanzato include sei altoparlanti e una connessione USB per la riproduzione dei brani da telefono o iPod®. Se invece desideri prestazioni audio elevate, scegli il Bose® con 11 altoparlanti, per veri appassionati di audio, e ascolta i file MP3 utilizzando la connessione USB o la connessione opzionale Bluetooth®.
Inoltre, controlla telefono, navigatore satellitare, comandi audio e cruise control dal commander HMI e dal volante rivestito in pelle e ricevi dati in tempo reale dal Multi Information Display retroilluminato, dal computer di bordo e dal navigatore satellitare integrato con touch screen TFT da 5,8". Potrai perfino ascoltare una voce che ti legge le e-mail. Non ti resta che rilassarti e pensare a goderti l'esperienza di guida.
Controlla il telefono, il navigatore satellitare, i comandi audio e il cruise control senza togliere le mani dal volante.
I dati audio e della navigazione sono visualizzati su questo touch screen TFT da 5,8". Il sistema di navigazione include informazioni sulle corsie di marcia e mappatura europea.
Una "driving experience" entusiasmante grazie alla SKYACTIV TECHNOLOGY

Con la Mazda6, abbiamo concentrato i nostri sforzi per garantire una "driving experience" ricca di soddisfazioni che si vive solo quando guidatore e auto si sentono uniti. La dinamica di guida dell'auto risponde armonicamente alle intenzioni del guidatore grazie all'avanzata SKYACTIV TECHNOLOGY che caratterizza la progettazione di motore, trasmissione, carrozzeria e telaio. Vivrai un'entusiasmante combinazione di potenza, reattività e agilità.
Siamo conosciuti perché esaltiamo il piacere della guida. E le nostre auto sono apprezzate per la loro ottima tenuta di strada e guidabilità. Questa volta, abbiamo bilanciato un movimento rapido e raffinato con una componente aerodinamica che è tra le migliori del segmento, ottenendo prestazioni che offrono al guidatore una sensazione di controllo totale e uniforme. Pertanto, puoi contare su una guida piacevole e comoda, indipendentemente dalle distanze percorse.
Struttura del telaio SKYACTIV: una scocca più forte e più leggera per una dinamica di guida migliore e più sicura
La nuova struttura del telaio SKYACTIV migliora prestazioni dell'auto e "driving experience". In che modo? Abbiamo utilizzato rinforzi in acciaio ad alta resistenza per migliorare la rigidezza della struttura del telaio del 30% circa. Quindi, oltre a essere più forte, la scocca più leggera delle nostre auto di nuova generazione ne riduce il peso complessivo.
La combinazione di maggiore rigidezza e leggerezza si traduce in un comportamento dell'auto più reattivo ai comandi del guidatore, in una guida più agile e dinamica: una "driving experience" unica.
La nostra nuova struttura del telaio SKYACTIV è più leggera e più forte e migliora la dinamica di guida regalandoti una "driving experience" più sicura.
Motore e trasmissione SKYACTIV: una motorizzazione potente ed efficace per una migliore prestazione dell'auto
SKYACTIV-G 2.0l dotato di 165 CV e cambio manuale a 6 rapporti, è un raffinato motore a benzina a iniezione diretta che offre un basso consumo e il rapporto di compressione più elevato tra i motori a benzina.
SKYACTIV-G 2.5l è un nuovissimo motore a benzina a iniezione diretta che fornisce una potenza di risposta e livelli di coppia tra i più elevati della categoria. Il motore da 192 CV è munito di cambio automatico a sei marce Skydrive.
SKYACTIV-D 2.2l vanta il rapporto di compressione più basso dei motori diesel, con un'accelerazione agile che sfida i motori diesel convenzionali. Il motore è disponibile nelle versioni da 150 CV e da 175 CV con coppia massima rispettivamente di ben 380 Nm e 420 Nm. Il tutto è associato a consumi tra i più bassi della categoria: un esempio: Mazda6 2.2 150 CV Berlina con cambio manuale a 6 rapporti consuma in media solo 4.2 l/100 Km con un livello di emissioni di solo 108 g/Km. Il motore da 150 CV può essere accoppiato anche al nuovo cambio automatico 6 rapporti Skydrive, cambio automatico che invece è di serie per la versione da 175 CV.
Entrambi i motori SKYACTIV-G osservano le normative antinquinamento Euro 5, mentre il motore SKYACTIV-D osserva le normative antinquinamento Euro 6.

Il nostro motore diesel SKYACTIV-D 2.2l si distingue dagli altri motori perché combina un'elevata coppia massima con la riduzione delle emissioni di CO2.
i-Activsense Technology e scocca più resistente; questo vuol dire sicurezza

La fantastica "safety performance" di quest'auto è dovuta a una scocca più leggera e resistente che mai, grazie ai nuovi materiali all'avanguardia utilizzati.
Inoltre, l'auto è all'avanguardia per i dispositivi di sicurezza attivi impiegati. Il sistema di avviso di cambio corsia ti avverte se stai cambiando corsia. Il sistema di fari adattativi di tipo orientabile (AFLS) fa girare i fari in curva, mentre il controllo abbaglianti li disattiva all'arrivo di un'auto. Il sistema Smart Brake Support riduce il rischio di collisioni con un sistema di avvertimenti e l'uso dei freni nel momento in cui ci si avvicina eccessivamente al veicolo davanti ad una velocità compresa tra 15 e 145 km/h. Il sistema Mazda Radar Cruise Control mantiene la distanza dai veicoli che ci precedono. Questa è la i-Activsense Technology, questa è Mazda.
Il sistema di monitoraggio posteriore del veicolo (RVM) costituisce un ulteriore e pluripremiato dispositivo di sicurezza
Il nostro sistema di monitoraggio posteriore del veicolo (RVM) è un dispositivo di sicurezza innovativo che nel 2011 ha vinto l'ambito premio Euro NCAP Advanced al Motor Show di Francoforte.
Due sensori radar posizionati negli angoli posteriori dell'auto misurano la velocità e la distanza dei veicoli in avvicinamento da dietro. Quando un veicolo si trova a meno di 50 metri di distanza dalla parte posteriore dell'auto, una spia lampeggia per indicarti il lato da cui quel veicolo si sta avvicinando. Analogamente, se quando indichi il cambiamento di corsia c'è un veicolo che si avvicina da dietro, per avvertirti la spia lampeggia e viene emesso un segnale acustico. Questo sistema si attiva a velocità uguali o superiori a 30 km/h.
Guarda come il sistema di monitoraggio posteriore del veicolo (RVM) si trasforma in un paio d'occhi dietro la testa, proteggendo te e i tuoi passeggeri.
Smart City Brake Support (SCBS): controlla il traffico davanti a te aiutandoti a fermarti in tempo Questo dispositivo di sicurezza impedisce o riduce l'impatto degli scontri frontali grazie a un accurato sistema con sensore radar/laser per il monitoraggio del traffico che hai davanti quando, per esempio, ti trovi alla guida nel traffico cittadino.
Se il sistema percepisce il rischio di una collisione, prepara i freni in modo che rispondano immediatamente alla pressione esercitata. Se non dovessi frenare, questo dispositivo di sicurezza effettuerà una frenata di emergenza all'occorrenza. Il sistema diventa operativo a velocità comprese tra 4 e 30 km/h.
Guarda in che modo un altro dei nostri dispositivi di sicurezza auto all'avanguardia riesce a garantire prestazioni di sicurezza avanzate.
Basso consumo e riduzione delle emissioni di CO2 a livelli eccezionali
La nuovissima Mazda6 si avvale di tutta la gamma della SKYACTIV TECHNOLOGY per offrire un'efficienza energetica e prestazioni ambientali senza pari, senza compromettere il piacere della tua "driving experience".
L'elevata efficienza di motore e trasmissione, nonché dei sistemi i-ELOOP e i-stop, realizzati con la SKYACTIV TECHNOLOGY (ulteriori informazioni di seguito), si uniscono alla scocca con CARROZZERIA SKYACTIV, leggera e forte allo stesso tempo, per rendere quest'auto una delle più vantaggiose in termini di basso consumo e riduzione delle emissioni di CO2. E la Mazda6 continua a garantire una potenza paragonabile o superiore rispetto alle altre auto dello stesso segmento. Ancora una volta, abbiamo sfidato le convenzioni creando un'auto dalle prestazioni ambientali avanzate senza per questo alterare le prestazioni di guida.
Sistema i-ELOOP: un altro modo intelligente per migliorare le prestazioni ambientali e l'efficienza energetica
Questa è la nostra prima auto realizzata con i-ELOOP, un sistema sviluppato per alimentare i componenti elettrici con l'energia generata al momento della decelerazione. i-ELOOP contribuisce a migliorare ulteriormente e sensibilmente il basso consumo, soprattutto perché il nostro esclusivo condensatore immagazzina e rilascia l'elettricità in modo più veloce, efficace e duraturo rispetto agli altri sistemi.
Solitamente, circa il 10% della potenza di un motore viene convertito in elettricità allo scopo di alimentare i componenti elettrici dell'auto. Con i-ELOOP, il motore non deve creare elettricità durante la fase di propulsione dell'auto. Il fatto che il 100% della potenza del motore va ad alimentare la propulsione contribuisce al miglioramento del consumo di carburante e delle prestazioni ambientali.

Il display i-ELOOP sul cruscotto (display di destra) mostra la quantità di elettricità generata durante la decelerazione oltre alla carica residua.
Tecnologia i-stop: consumo di carburante ancora più basso e riduzione delle emissioni di CO2 senza inconvenienti
i-stop migliora le prestazioni ambientali della tua auto con lo spegnimento del motore quando sei fermo nel traffico. Di questo, ti accorgerai a stento, perché i-stop fa ripartire il motore in modo più rapido e regolare della maggior parte dei sistemi "stop-start". Il tuo motore è pronto a partire quando vorrai. i-stop è disponibile sia con il cambio automatico che manuale.
Vincitore di diversi premi tecnologici, questo sistema "stop-start" è l'unico che utilizza l'energia della combustione per ripartire. Ancora un altro modo di sfidare le convenzioni.
Nuova Mazda6 è disponibile con carrozzeria Berlina 4 porte e Wagon 5 porte, motori benzina e diesel, cambio manuale o automatico. 
Tre allestimenti unici: Essence, Evolve, Exceed; tutti sono personalizzabili con il loro rispettivo Pack opzionale

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette

“JOURNEY OF DISCOVERY” (2) “JOURNEY OF DISCOVERY” nel deserto...in Kazakistan e Uzbekistan (1) 2012 PANAMERA GTS (1) ACI (1) Alain Prost (1) ALAN PROST AMBASCIATORE RENAULT (1) ALCANTARA® (1) ALCANTARA® E PORSCHE ITALIA (1) ALFA ROMENO (1) Algarve (1) ALL NEW RIO (1) AMERICA’S CUP 2012 (1) APP CASE AUTOMOBILISTICHE (1) AUDI : LADIES DRIVING EXPERIENCE 8 marzo festa della donna (1) AUDI A8 HYBRID (1) AUDI LADIES DRIVING EXPERIENCE (2) AUDI RS Q3 CONCEPT PAROLA (1) auto (1) autodromo di Monza (2) AUTODROMO DI MONZA - VALENTINO ROSSI (1) Automobili russe (1) automobilisti (1) BEATLES (1) BOLLINGER (1) car (2) car spotting (1) car-magazine (1) CER 2012 (1) Chevrolet (1) CHEVROLET AVEO (1) CHEVROLET AVEO : 1.3TURBO DIESEL E 1.2GPL (1) CHEVROLET CRUZE STATION WAGON (2) CHEVROLET IN MAROCCO (1) chevrolet volt (3) citroe (1) CITROEN (1) CITROËN -NUMERO 9 (1) CITROËN ”I LIKE DS3 PARTY” (1) CITROËN C-ZERO E L’ATTORE LINO BANFI PER LA MOBILITA’ ELETTRICA (1) CITROËN C-ZERO IN LIVREA DELLA POLIZIA (1) CITROËN C-ZERO NELLA FLOTTA AZIENDALE DI DEKRA (1) CITROËN C1 DEEJAY (1) CITROËN DS DAYS (1) CITROËN e l’ARTE RETROMOBILE 2012 (1) CITROËN RACING TROPHY (1) CITROËN RACING TROPHY ITALIA 2012 (2) CITROËN TEAM ITALIA (1) CitroënCARLO LOEB (1) CO2 (1) CONCORSO CITROËN (1) CRUZE (1) Da Mosca all’Uzbekistan (1) DACIA (1) DACIA DUSTER ICE (1) DACIA LODGY ICE (2) decreto salva italia (1) DS4 RACING CONCEPT (1) DUCATI (1) eicma (1) EICMA 2011 (3) EICMA 2012 (1) ENEL E RENAULT (1) ENTRA NEL MITO (1) esp (1) Evens Stievenart (1) EVENTO ONLINE FIAT PANDA (1) EXCITING DAYS (1) F1 (1) FASHION CITY CAR (1) FERRARI BERLINETTA (1) FIAT (1) fiat panda (2) FIAT PANDA CORTOMETRAGGIO (1) fiat snow (1) FLUENCE (1) FORD FOCUS ECOBOOST 1.0 (1) FORD NUOVA C-MAX (1) FRANCIA (1) FUORISALONE MILANO (2) GIAN MARIA GABBIANI (1) GIULIETTA (1) gold tuv 2012 (1) h2roma (1) honda jazz hybrid (1) HYUNDAI (1) I LIKE DS3 PARTY DI CITROËN SPOPOLA SUL WEB (1) I PESCATORI DEL LAGO ARAL (1) IL RE DEL MAROCCO MOHAMED VI INAUGURA LA FABBRICA RENAULT-NISSAN A TANGERI (1) J SET (1) jaguar (4) JAGUAR F-TYPE (1) JAGUAR HERITAGE RACING (1) JAGUAR LAND ROVER CREA 1.000 NUOVI POSTI DI LAVORO (1) JEEP (2) JEEP SRT GRAND CHEROKEE (1) JOURNEY OF DISCOVERY (4) KANGOO (1) KIA (1) lamborghini (2) LANCIA (1) LANCIA DELTA BUSINESS (1) LARDY (1) LODGY ICE (1) Luca Demarchi (1) Marchionne (1) MERCEDES BENZ LA MOTORSPORTS SELECTION 2012 (1) MERCEDES-BENZ CLASSE G VERSIONE GOLD (1) Michelin (1) Micra Nismo (1) milano (1) MILANO AUTOCLASSICA 2012 (1) MILANO MODA DONNA 2012 - MERCEDES -BENZ SL DEBUTTA IN ITALIA (1) MINI RUSHOUR 2012 (1) MONTENAPOLEONE DESIGN EXPERIENCE BCITROËN (1) MonteNapoleone Design Experience by Citroën AUTO-MOBILI (1) Montezemolo (1) Monza Rally Show (1) motor bike expo 2012 (1) motor show 2011 (3) motori (2) motormania (1) NEW YORK INTERNATIONAL AUTO SHOW (1) NEW YORK SALONE DELL'AUTO (1) Nicolas Prost (1) Nissan (2) NUOVA MINI ROADSTER (1) NUOVA RENAULT TWINGO SU iPHONE E ANDROID (1) nuova twingo (1) palma d'oro (1) PASSAT ALLTRACK (1) Peugeot FA' LA COSA GIUSTA Fieramilanocity (1) PEUGEOT 208 (1) PEUGEOT 3008 (1) PEUGEOT3008 HYbrid4 (1) PIAGGIO (1) pomigliano d'arco (1) PORSCHE (1) PORSCHE PANAMERA GTS (1) PORSCHE SCI CLUB ITALIA (1) premio desig (1) premio natura 2012 (1) RALLY MONTE-CARLO (1) RALLY MONTECARLO (1) RANGE ROVER EVOQUE (1) RANGE ROVER EVOQUE "WORLD DESIGN CAR OF THE YEAR" (1) READY2GO (1) REANULT (2) Renault (6) RENAULT - CENTRO AGROALIMENTARE ROMA: IL COMMERCIO A ZERO EMISSIONI (1) RENAULT - NISSAN : ALLEANZA TRA LE ALPI (1) RENAULT LANCIA LA CAMPAGNA FORFAIT INVERNO-SICUREZZA (1) RENAULT MÉGANE COUPÉ-CABRIOLET FLORIDE 100% pelle (1) Renault quality made (1) RENAULT TWIZY (1) RENAULT- NISSAN E AVTOVAZ (1) RIMO PODIO DI HIRVONEN CON CITROËN (1) ROSSIGNOL (1) SALONE DI GINEVRA (1) SALONE DI GINEVRA - ALFA ROMEO (1) SALONE DI GINEVRA : CREATIVITA' CITROËN (1) SALONE DI GINEVRA- ASTON MARTIN LA NUOVA V8 VANTAGE (1) SALONE DI PECHINO 2012 (1) SCIOPERO BENZINAI (1) SEAT (1) Seat Ibiza SC del Team Astra Racing (1) SEAT IBL (1) SEAT NUOVA IBIZA (1) SicurAUTO Safebuy 2011 (1) sicurezza stradale (1) ŠKODA (2) ŠKODA - TRIPLETTA AL RALLY D'IRLANDA (1) SKODA OCTAVIA GREEN E LINE (1) SUPERBOLLO (1) supercar (1) SUPERSTARS SERIES (2) SUZUKI (1) SUZUKI AUTO EXPO 2012 NUOVA DELHI (1) suzuki cross country (1) SUZUKI GSX -R1000 (1) SUZUKI MOTOR CORPORATION PIANIFICA UN NUOVO STABILIMENTO IN INDONESIA (1) SUZUKI MPV ERTIGA (1) SUZUKI SAFE (1) Suzuki swift sport (1) Terrafugia's Street Legal Airplane (1) TOGLIATTI (1) TOYOTA (2) TOYOTA - YARIS IBRID FULL HYBRID EMETTE SOLI 79 g/km (1) TOYOTA AVENSIS (1) TRICOLORE RALLY: CITROËN TEAM (1) TROFEO ANDROS (2) TwinAPP (1) TWIZY (1) una hotel (1) VE (1) VEICOLI ELETTRICI (1) VELOSTER (1) verona motor bike expo 2012 (1) vigili del fuoco (1) vimercate (2) VOLKSWAGEN POLO (1) VOLKSWAGEN UP (2) volontari vigili del fuoco (1) WORLD CAR OF THE YEAR 2012 (1) WTCC VALENCIA (1) WTCCC 2012 (1) XF Sportbrake (1) XFR (1) XJ2012 (1) XK (1) YPSILON (1)

BEST OF THE BEST

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *